29 Ottobre-7 Novembre: elezioniiiiii!

Si svolgeranno in tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado le elezioni per il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi a.s. 2018/19.
In ogni scuola sarà costituito un seggio elettorale che seguirà tutte le operazioni di voto e di scrutinio.
A ciascun elettore sarà consegnata una sola scheda elettorale sulla quale scrivere il nome di un solo candidato prescelto all’interno della lista composta sia da alunni delle primarie che della scuola secondaria dell’Istituto di appartenenza.
In ogni Istituto Comprensivo saranno eletti i due consiglieri frequentanti le scuole primarie e i due consiglieri delle scuole secondarie di primo grado, che raggiungeranno il maggior numero di preferenze.
Nel frattempo stanno arrivando moltissime candidature con le SMARTidee, idee intelligenti per la città, che stiamo inserendo nei manifesti elettorali.
Stay tuned 😉

Questa voce è stata pubblicata in Sedute CCR. Contrassegna il permalink.