Convocazione prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Per prima cosa mi congratulo per la Tua elezione nel Consiglio Comunale dei Ragazzi. Il Comune di Udine ha istituito il Consiglio Comunale dei Ragazzi per assicurare a tutti i suoi cittadini più giovani il diritto, nello spirito della “Convenzione Internazionale dei diritti dell’infanzia”, ad essere ascoltati su qualunque questione e ad esprimere opinioni che gli adulti devono tenere in considerazione.
Ti invito pertanto a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi, che avrà luogo:

LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2012
dalle ore 14.30 alle ore 16.00

presso la sala del Consiglio Comunale (Loggia del Lionello – piazza Libertà), con il seguente ordine del giorno:
1.    insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi, anno scolastico 2012-  2013,
2.    esame e approvazione dello Statuto del Consiglio Comunale dei Ragazzi (la bozza del testo è allegata alla presente).
Ti saluto cordialmente.

Furio Honsell

Questa voce è stata pubblicata in Sedute CCR. Contrassegna il permalink.