La prima seduta del nuovo CCR

Il 17 dicembre il nuovo CCR si è riunito nella sala del Consiglio Comunale che si trova nella Loggia del Lionello (quell’edificio antico che si trova di fronte alla salita del Castello in piazza Libertà).

Alcuni consiglieri del CCR nella sala del Consiglio

I 21 del CCR sono ragazzi e ragazze con tanta voglia di fare e per cercare di migliorare la nostra città, hanno fatto conoscenza, visto che provengono da scuole di tutta la città, se volete saper chi sono andate a vedere qui:

Il Sindaco Honsell, con indosso la fascia tricolore, è intervenuto per dare il suo saluto e la sua personale richiesta di dargli utili consigli per il governo della città, ha terminato poi con la consegna dei diplomi di nomina a ciascun consigliere.

Anche l’assessore Franzil ha salutato i ragazzi e si è fermato ai lavori dei gruppi che hanno iniziato la discussione dello Statuto.

La prossima seduta del CCR si svolgerà il 14 gennaio, nella sala del Consiglio comunale dalle 14.30 alle 16.00. Le sedute sono aperte a tutti, vi aspettiamo.

Questa voce è stata pubblicata in Sedute CCR. Contrassegna il permalink.