Risultato Elezioni CCR 2018/19

Evviva, sono 28 i consiglieri neo eletti scelti tra le 195 candidature pervenute, rappresentanti dei sei Istituti Comprensivi di Udine e dell’educandato Uccellis.
La partecipazione alle elezioni è stata ottima: sui 3766 aventi diritto al voto (rappresentati dalle classi quarta e quinta della scuola primaria e da tutte le classi della scuola secondaria di primo grado) hanno votato in 2804, cioè il 74,5 %.
Nella tabella seguente le scuole in cui si sono tenute le elezioni:

IST.1: Divisione Alpina Julia, Tiepolo
IST.2: Pellico, Valussi
IST.3: IV Novembre, De Amicis, D’Orlandi, Manzoni
IST.4: Zardini, Negri, Fermi
IST.5: Nievo, Ellero
IST.6: Carducci, Girardini, Marconi
UCCELLIS

Un ringraziamento particolare va a tutti gli insegnanti che con impegno si sono dedicati all’organizzazione delle elezioni e a tutti i bambini e ragazzi che hanno lavorato insieme a loro e contribuito alla costituzione del nuovo Consiglio attraverso l’esercizio del diritto al voto.
Martedì 20 novembre alle ore 15.00 presso la Loggia del Lionello si insedierà il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi per l’anno 2018/2019, complimenti a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Sedute CCR. Contrassegna il permalink.